BINGA-BONGA

CARTOMANZIA di BINGA-BONGA, x Italiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2006, 16:14
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,343
Location:
TRIESTE

Status:


CARTOMANZIA

Guardo le carte ogni MARTEDì + VENERDì. Dovete dire: l'età cca, COLORE dei CAPELLI e pure per il partner; (domande secondarie: sposata, ? bimbi).

Da adesso ci saranno i QUIZ e chi risponderà giusto, avra le mie previsioni, se no - nulla!I quiz ci sarrano nelle rubriche: ITALIANI vip (1 punto), ANGLO-AMERICANI vip (1), GIAPPONESE corso (5)! Ancora questo: NON BASTA SOLTANTO SCRIVERE IL NOME, dovete aggiungere: ti piace o no ed anche qualche commento!

Come funziona:
1. Per avere la risposta, devi risolvere 1 quiz.
2. 1 quiz risolto = 1 cartomanzia.
3. Consiglio: Fai la stessa domanda ogni 14 giorni, se no la fortuna si mischia troppo.
4. Invece, se hai le domane diverse, puoi chiedere sempre.
5. Consiglio: Quando una persona troppo collabora in chat sarebbe bene di allontanarsi un pò prima di consulto. Se no le persone vengono fuori e tu non sai di chi si tratta!
6. C'è sempre la lista per la cartomanzia + le vincitrici.
7. Cosa significa: 3. Giadeite - 21 * / ok *

a. 21 = pagina
b. * = fatto
c. ok * = risposta privata
d. questa scrittura è solo per le risposte


Lo so, è difficile non capire, ma dovete sapere che anche gli sloveni non capiscono l'italiano e dopo si offendono pure loro. Per il momento è tutto!




Edited by BINGA-BONGA - 7/3/2006, 22:49
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2006, 17:34
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,343
Location:
TRIESTE

Status:


GIADEITE

1. Tu + ragazzo = amore pure stabile. Ma dimmi: lui lavora? Vedo una mora malata di sesso che lo vuole, ma lui non la guarda e tra loro è fine e non ci sarà proprio nulla.
2. Il tuo padre/parente ti vuole bene e ti sta vicino, ti chiamerà.
3. Uscirai con gli amici, anzi chiaccherete.
4. Nessun pericolo intorno, una settimana normale.

Io faccio le previsioni per cca 14 giorni non di più. Grazie ... ciao, a, hai vinto 3 PUNTI!!!


CITAZIONE (giadeite @ 3/3/2006, 10:44)
ciao a tutti!!!ciao binga!!!che dire...sono nuova..complimenti x il sito molto bello e allegro...ho letto che x i consulti di cartomanzia bisogna specificare solo l'età e il colore capelli.ok..dunque...io ho 25 anni colore capelli castano scuro il mio ragazzo ha 27 anni colore capelli castano chiarissimo quasi sul biondo scuro.cosa prevedi x noi nei prossimi mesi?ci sarà continuazione?grazie di cuore.baci.


CITAZIONE (BINGA-BONGA @ 3/3/2006, 14:19)
GIADEITE

Ecco, così stanno le cose: se uno vuole la mia cartomanzia, deve risolvere un quiz nelle rubrike: Giappone - 5 punti, Anglo-americani - 1 punto, Italiani - 1 punto (per gli italiani, 3 punti per gli sloveni). Perchè 3 punti per gli sloveni? Per loro è difficile conoscere i vip italiani. Pure gli italiani non conoscono nessun vip sloveno. Devo dirti: sloveni conoscono soltanto Eros, Pausini, Rossi, Nek, tutto qua (va bene lasciamo Loren, Celentano, Mina, Milva).

Per cui: nella rubrica Italiani ti ho fatto un quiz facilissimo, un altro nella rubrika Giapponesi. Ancora questo: è obligatorio scrivere la città o lo stato nel profilo, non obligatorio la data di nascità, senza l'anno, perchè noi festegiamo i nostri compleanni.

Comunque, la cartomanzia te la farò oggi, ma non la pubblicherò, finchè non rispondi.....
 
Web  Top
giadeite
view post Posted on 5/3/2006, 18:37




eccomi...ok ti riscrivo la domanda...e x mia sorella...ha 23 anni il suo colore di capelli naturale è castano chiarissimo ma li ha tinti adesso è bionda.vedi x quanto riguarda l'amore.cosa succederà nei prosssimi giorni?
 
Top
Ursula 007
view post Posted on 5/3/2006, 19:37




CITAZIONE (BINGA-BONGA @ 21/2/2006, 02:30)
URSULA 007

Non vedo un lavoro a MI. Vedo le promesse, ma non realizzazione. Vuoi lascire lo studio? Non puoi trovare un lavoro a TS? A me risulta di sì! Anzi, ti stanno offrendo un lavoro in un bar/negozio/ufficio - non lo so, se ti interessa o no. Milano - no!
Ciao.... rolleyes.gif

Binga, grazie, non vado a Milano. Giusto, bravissima. Devo studiare.

Ciao


Bene , yuuupppiiiii
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 21:56
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,343
Location:
TRIESTE

Status:


Giadeite
A tutti chiedo 1 commento riguardando la mia cartomanzia! Cos'è giusto o no?

Va bene, martedì per tua sorella! Ciao, x Ursula anche!
Domani vado a Lubiana (la capitale della Slovenia)
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2006, 00:36
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,343
Location:
TRIESTE

Status:


La lista x MARTEDì, 7.3.06

1. Giadeite - 1 *
2. Delfinka - ok *
3. Dusko_ *devi risolvere 1 quiz - Rubrika Sloganje *
4. Neniz - fai u'altra domanda, non ci sono tanti cambiamenti dal venerdì! Rubrika Sloganje *
5. Maya* - ok *
6. Dusko - ok *


I VINCITORI:

9 x Stellinasole
7 x Delfinka
6 x Ursula 007

4 x Neniz
3 x Dusko
3 x Maya*

2 x Tyana
2 x Soncnica
2 x Amber

1 x Giadeite
1 x Petra 135
1 x Icca
1 x Strelka007


Edited by BINGA-BONGA - 8/3/2006, 16:30
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2006, 17:54
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,343
Location:
TRIESTE

Status:


GIADEITE - sorella

1. Una sua migliore amica non sta proprio bene, e abbita lontano.
2. Il suo papà è il suo appoggio.
3. Avrà una notevole settimana, tranne un confesso non piacevole della sua amica.
4. L'amore con un signore con gli capelli chiari (intendo: griggi, rasato, biondo). Lui è inamorato, e si guardano.


Giadi, puoi dirmi almeno il nome, perchè è difficile guardare le carte senza un nick, vedere la persona, comunicare con essa, etc.... Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2006, 18:39
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,343
Location:
TRIESTE

Status:


Giadi!
Tutti mi confermano o fanno almeno 1 comento, tu nulla. Devi ancora rispondere a quella mia cartomanzia del 5.3.

Ciao, non sono andata a Lubiana, anzi, sono andata e in autostrada ho chiamato mio cugino e mi ha detto, che l'audienza non c'è. E son tornata a TS.


E dimmi, come hai saputo per questo forum?
 
Web  Top
giadeite
view post Posted on 7/3/2006, 20:22




scusa binga ma non ti seguo a cosa devo rispondere?al consulto che mi hai fatto il 5.3?se ti riferisci a quello non ancora ho saputo niente...mi hai detto che c'è una ragazza che vuole il mio ragazzo..ma non ancora ho avuto conferma.sto cercando di scoprire.ti mando tanti baci!!!
 
Top
giadeite
view post Posted on 8/3/2006, 16:56




ciao binga!!!tanti auguri!!!

cara binga...mi è rimasta l'ultima domanda...
dunque...che sentimenti provano x me questi ragazzi che adesso ti elencherò..
allora...
il primo ha 33 anni colore capelli non lo so...lui dice che è moro
il secondo ha 31 anni colore capelli castano scuro
il terzo ha 30 anni colore capelli castano chiarisimo quasi sul biondo scuro.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 17:01
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,343
Location:
TRIESTE

Status:


E dimmi, come hai saputo per questo forum?
Ecco Giadi, questa mia domana è sezna la risposta.

Grazie, pure a te buona festa, ma vai a vedere 14. rubrica, dove ci sono le feste!

Bene, hai 1 quiz aperto - Italiani. Ti guardo Venerdì - ciao - vado al corso di computer, II. livello.
 
Web  Top
giadeite
view post Posted on 8/3/2006, 17:12




X QUANTO RIGUARDA QUESTO FORUM LO TROVO MOLTO MOLTO MEGLIO..MA è MEGLIO CHE ABBIAMO ANCHE NOI UN NOSTRO FORUM ITALIANO...IN QUELL'ALTRO ANCHE SE MI IMPEGNAVO..CON TUTTA LA BUONA VOLONTà MA NON CI CAPIVO NULLA!!! HAI FATTO BENE!BRAVA BINGA!!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2006, 13:02
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,343
Location:
TRIESTE

Status:


GIADI
SCUSA, veramente, ti risponderò MARTEDì! Ieri, come hai visto, una persona scriveva in nome mio, io ero solo di mattina. E adesso 'sta NEVI, di nuovo rompe, in realtà è un nostro utente DUSKO_ che già scriveva crettinate, e adesso scrive sotto [ Visualizza lista completa ]ben chiaro che la persona vieni da Visitatore (da binga-bonga.forumfree.net). Ecco, ciao, scusa....
 
Web  Top
giadeite
view post Posted on 11/3/2006, 13:08




ho capito!!!!non ti preoccupare aspetterò fai con calma!!!!

CITAZIONE (giadeite @ 13/3/2006, 15:40)
binghetta che fine hai fatto?!!!si sente la tua assenza!!!dove sei!! image



Edited by BINGA-BONGA - 14/3/2006, 21:11
 
Top
Ursula 007
view post Posted on 14/3/2006, 02:14




image Binga URGENTE!!!Dopodomani ho un esame, ti prego guarda! image

Ciao Giadiete! image Ciao a tutti! image Ciao a me!


Edited by Ursula 007 - 14/3/2006, 02:16
 
Top
117 replies since 5/3/2006, 16:14   40964 views
  Share